FOTO PER IL SITO
+3
Arianna
Ab
Admin
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
FOTO PER IL SITO
Ciao ragazze!!!Se avete foto,o filmati delle vostre partite inviate, spedite, mandate....o verranno pubblicate sempre quelle faccione delle ragazze di serie D!!!
Mi raccomando....
Lance
Mi raccomando....
Lance
Re: FOTO PER IL SITO
Ciao Lance.. probabilmente qlk foto ce l'ha già la Mary.. troveremo qlk bravo bimbo (ragazze attivate i morosi!!!) ke sia disposto a farci qlk foto durante le partite.. o addirittura a filmare.. dai c attiveremo anke x questo!! ciauuu
Ab- Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...
Caro il nostro allenatore...faccione ci sarai tu!!!!!!!!!
(anche se devo ammettere che questa foto non mi rende affatto credibile...)
Cmq ragazze...ogni tanto ha ragione anche lui!!! Quindi...forza con i filmati!!!!!!!
E in bocca al lupo per la prossima!!!!!
Un bacione
Caro il nostro allenatore...faccione ci sarai tu!!!!!!!!!
(anche se devo ammettere che questa foto non mi rende affatto credibile...)
Cmq ragazze...ogni tanto ha ragione anche lui!!! Quindi...forza con i filmati!!!!!!!
E in bocca al lupo per la prossima!!!!!
Un bacione
Arianna- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Su un eremo sperduto tra le vette a elargire perle di saggezza!!!!!!!
brava brava ari!
concordo!
sotto con le foto!
ciaooo
concordo!
sotto con le foto!
ciaooo
Silvia6- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : in cerca di lavoro...chi offre?
Grazie x l'in bokka al lupo!! Vedremo d arrivare armate fin sopra ai capelli ... anke se quella palestra (Cunardo) fa veramente schifo!!! il trespolo dell'arbitro nn è nemmeno al centro tra i 2 campi!!!
cmq nn è quella la kosa importante... C faremo valere!!
N.B. In culo alla balena anke a voi!! mi aspetto grandi risultati!!!
cmq nn è quella la kosa importante... C faremo valere!!
N.B. In culo alla balena anke a voi!! mi aspetto grandi risultati!!!
..Ah cavoli.. mi stavo x dimenticare.. Ari, la tua foto è stupenda.. la voterei kome miglior foto del forum.. ghghgh Geniale!!!
ciao!eccomi finalmente! ...Ab mi ha già sgridata perchè non avevo ancora scritto niente ...quindi mi sono dovuta attivare al più presto...!
che dire...la palestra che ci aspetta venerdì fa davvero pena, ma mi sa che dopo il "palaghiaccio" di Cocquio,con annessa quella 'bella' coppia di arbitri che abbiamo trovato alla prima partita...nulla dovrebbe più spaventarci! ...basta che tiriamo fuori le unghie, i denti e tutta la grinta che abbiamo dimostrato domenica alla fine del terzo set...anzi,ancora meglio e prima!!
che dire...la palestra che ci aspetta venerdì fa davvero pena, ma mi sa che dopo il "palaghiaccio" di Cocquio,con annessa quella 'bella' coppia di arbitri che abbiamo trovato alla prima partita...nulla dovrebbe più spaventarci! ...basta che tiriamo fuori le unghie, i denti e tutta la grinta che abbiamo dimostrato domenica alla fine del terzo set...anzi,ancora meglio e prima!!
chiara- Numero di messaggi : 8
ehehehe.. mi fa piacere ke i miei sforzi servano a qlks!! Ho rotto le palle kosì tanto, ke x disperazione v siete iscritte!! ghghgh
Sappiate ke se nn kontinuate a scrivere v stresserò l'anima all'infinito!! uahahahah... buona serataaaa
Sappiate ke se nn kontinuate a scrivere v stresserò l'anima all'infinito!! uahahahah... buona serataaaa
son sicura che le mie bimbe per questo scontro al vertice di domani avranno le unghie ben più che affilate................. ....................non lasceremo scampo alle nostre avversarie,
anche con qualche assenza, faremo vedere di che stoffa siamo fatte!!!!!!!!!!
anche con qualche assenza, faremo vedere di che stoffa siamo fatte!!!!!!!!!!
mary- Numero di messaggi : 54
BUONA GIORNATA A TUTTE
SONIA- Numero di messaggi : 27
Pagina 1 di 1