Come tenere il muro domenica mattina?????????
+6
Ab
deh9
SONIA
Arianna
Admin
mary
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Come tenere il muro domenica mattina?????????
Bello, mi piacciono qst "guerre pacifiche" x il posto in campo!!! Bea, nn sono x niente sicura d giocare domenika..anzi.. ma la speranza è l'ultima a morire!!spero solo ke il gomito e il ginokkio nn mi abbandonino anke stase kome lunedi..piu ke altro, non voglio smontarti.. tu t preokkupi d me, ma guarda ke davanti a me ci sono Ale e Deh!! quindi.... c portiamo un cuscino?? ahahaha no no ke la Mary si incazza se c sediamo!!! ..Sorelline c vediamo stase!!
Ab- Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
ma guarda, gioietta cara che la tua sequenza di ruoli è:
P di palleggiatore
S di schiacciatore attaccante/ala
O di opposto........................
.................per ordine..................
...........perchè sei affidabile!!!!!!!!
P di palleggiatore
S di schiacciatore attaccante/ala
O di opposto........................
.................per ordine..................
...........perchè sei affidabile!!!!!!!!
mary- Numero di messaggi : 54
Ciaoo!!ehi Pure io c'ho volgia di giocare!!ihih xo ammetto di nn essere in pienissima forma da un po di tempo a questa parte..nn importa saprò riettermi e giocherò con grinta! e, sopratutto, murerò in faccia alla biondina!! muahah
Ciiiuuu! Ciao Nonnine!!(forse ho esagerato!!)ihih
Ps. Bea si scrive wie geht's? ihih ciao Cara
Ciiiuuu! Ciao Nonnine!!(forse ho esagerato!!)ihih
Ps. Bea si scrive wie geht's? ihih ciao Cara
Giulietta- Numero di messaggi : 5
ebbrava la mia Giulietta.................
............. lo so che non molli mai e si,
certo che mi aspetto un super muro sulla biondina domenica,
anche se alla fine di tutto, nessuno mi ha ancora scritto come pensa di tenere sto benedetto muroooooooooooooooooooooooooooo
............. lo so che non molli mai e si,
certo che mi aspetto un super muro sulla biondina domenica,
anche se alla fine di tutto, nessuno mi ha ancora scritto come pensa di tenere sto benedetto muroooooooooooooooooooooooooooo
CIAO GIULIETTA CHE CARINA LA FOTO..... CMQ... GRINTAAAAAAAAAAAAAAAA.... SORELLINA
SONIA- Numero di messaggi : 27
PS NONNINE A CHI????????'
SONIA- Numero di messaggi : 27
Eh si Giuli.. nonnine è un po troppo!! piuttosto Ziette!! o qlks del genere! cmq, i periodi di poka forma capitano.. l'importante e mettercela tutta lo stesso.. e vedrai ke presto t ripigli!!!
Mary.. a me fa tanto piacere (ma tanto tanto) ke tu mi reputi affidabile... ma nn è ke esageri un po!?!? tra un po gioko da sola!! uahahahah
Sto scherzando, nn entro troppo nel discorso xkè comincerei "discussioni inutili" ke in qnt tali nn servono!! (so già da me ke la poka autostima non giova!! braaava AB!!) ..tra l'altro spero ke tu abbia sbagliato l'ordine dei miei ruoli!!!
Invece.. come "nessuno t ha detto kome vuole tenere il muro???" è 300 volte ke ripeto: IN LUNGOLINEAAAA!!!
Vabè.. sono vagamente a pezzi dopo qst settimana d lavoro e sto un po blaterando... stasera mi concedo l'Alcatrazzzzz e domani riposo in vista della partita!! kon tutti sti ruoli ke mi avete appioppato nn posso neanke dormire in pace in pankina!!!! ghghghhg ciauuuuu
Mary.. a me fa tanto piacere (ma tanto tanto) ke tu mi reputi affidabile... ma nn è ke esageri un po!?!? tra un po gioko da sola!! uahahahah
Sto scherzando, nn entro troppo nel discorso xkè comincerei "discussioni inutili" ke in qnt tali nn servono!! (so già da me ke la poka autostima non giova!! braaava AB!!) ..tra l'altro spero ke tu abbia sbagliato l'ordine dei miei ruoli!!!
Invece.. come "nessuno t ha detto kome vuole tenere il muro???" è 300 volte ke ripeto: IN LUNGOLINEAAAA!!!
Vabè.. sono vagamente a pezzi dopo qst settimana d lavoro e sto un po blaterando... stasera mi concedo l'Alcatrazzzzz e domani riposo in vista della partita!! kon tutti sti ruoli ke mi avete appioppato nn posso neanke dormire in pace in pankina!!!! ghghghhg ciauuuuu
ma come, Mary, non sei ancora sicura che abbiamo capito bene che il muro domenica va tenuto rigorosamente lungolinea no dai, scherzo...!! se no ti preoccupi e pensi di aver a che fare con una manica di stordite.... ...ovviamente il muro va tenuto molto all'interno del campo, perchè la biondina in questione prende la rincorsa partendo praticamente dai muri della palestra...poi, per tranquilllizzarti ulteriormente, aggiungo che il difensore coprirà il lungolinea "con il piede sulla riga", quindi dietro al muro nn deve passare un pallone...(eheh...facile a dirsi...!) hai visto che brava?!? ho studiato la lezione... ora non resta che metterla in pratica... diciamo che per la posizione non mi preoccupo perchè sono certa che gli opposti si piazzeranno perfettamente... più che altro il difficile sarà prendere il tempo..."aspetta un po' di più...ancora un po'...guarda la palla, non lei...!!!!" dai che prima o poi ce la faccio!!!!
a domenica sorelle e sorelline (giuliiiiii, cosa ci chiami nonnine che poi mi sento vecchia??? )
con tantissima grinta che bisogna replicare la partita di venerdì...o al massimo ancora meglio...!!
baci baci
a domenica sorelle e sorelline (giuliiiiii, cosa ci chiami nonnine che poi mi sento vecchia??? )
con tantissima grinta che bisogna replicare la partita di venerdì...o al massimo ancora meglio...!!
baci baci
chiara- Numero di messaggi : 8
Chiara... guarda ke anke se fai la secchiona nn gioki... ormai c sono io ke faccio tutto!!! muuahahahah ok, la pianto!! hihihi
RAGAZZE, pensiamo al muro, al piede sulla linea, a guardare la palla, a prendere il tempo giusto, a rispettare competenze, ad ammazzare l'avversario.. ma soprattutto FUORI LE PALLEEE!!!
RAGAZZE, pensiamo al muro, al piede sulla linea, a guardare la palla, a prendere il tempo giusto, a rispettare competenze, ad ammazzare l'avversario.. ma soprattutto FUORI LE PALLEEE!!!
ragazzzzzzzzzzzzzzzze
calma e sangue freddo,
niente allarmismi..............
.................DOMENICA LE SPACCHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
calma e sangue freddo,
niente allarmismi..............
.................DOMENICA LE SPACCHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allarmismi!?!? no no.. stiamo solo guerreggiando amikevolmente!! hihihi .. ma va.. l'importante è ASFALTARLE!! Squadra unita, tanta grinta.. e tanti punticini belli belli!!!
Il muro c'era ma la biondina passava ma il quarto set l'avete vinto?
Paolo- Numero di messaggi : 65
Paolo.. certo ke lo abbiamo vinto.. leggi "Volley Varese - Aeomnia Caravate: 3-1" ... ciaoo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2