IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

5 partecipanti

Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  Sabry Mer Nov 21, 2007 2:28 pm

Era un tranquilla giornata come tante altre in cui Moncy non stava facendo niente (come al solito ) e Godzy stava prendendo qualche insulto dal suo capo ( anche li come la solito ) ......

le fancuille si ritrovarono come sempre su Messenger ( strumento di cui hanno appreso l'esistenza grazie al fondamentale apporto di Robocop .....e della sua sensazionale tecnologia!!!) e tra una perla di saggezza e l'altra decisero che era il momento di appendere le scarpe al chiodo dato che non sarebbero state mai in grado di raggiungere la perfezione suprema nello svolgimento della loro attività fisica preferita (????????????la pallavolo !!!!)) e di trasferisrsi al Polo Nord per lasciare spazio a chi ambiva a raggiungere forme di perfezione assoluta .......questa era l'unica soluzione per sfuggire alle grinfie di Robocop ( che nel frattempo si era trasformato in un mostro a sei monitor e 12 occhi del grande fratello che ti osservano tutti insieme!!!!!)))

Moncy e Godzy si ritrovano la mattina successiva a Malpensa (già che sono nei paraggi vanno a salutare col fazzolettino bianco sventolante il fidanzato della Nilde che si è appena imbarcato per la Giamaica!!!) col cuore gonfio di tristezza perchè devono lasciare le loro compagne di squadra ...ma purtroppo non hanno altra scelta ....l'occhio del grande fratello puntato su di loro ha creato un profondo disagio nei loro animi .....

Sbarcarono così al Polo Nord e sopraffatte dalla stanchezza cercarono in igloo per riposare le loro lunghe e stanche braccine e gambine ......QUANDO ALL'IMPROVVISOOOOO.....

da dietro un grosso masso ghiacciato videro un monitor .................e due, tre, quattro occhi del grande fratello che alla guida di una grossa slitta presidenziale trainata da 15 Husky urlava attraverso l'auricolare " TANTO NON MI SCAPPERETE......IO VI TROVERO' E VERRETE CON ME IL VENERDI' A CANTELLO ......PRETENDETE DI PIU DA VOI STESSE e già che ci siete SU LE MANIIIIIIIIIIIIIIIII""

Le nostre eroine capirono che non avevano scampo che l'occhio del grande fratello non le avremme abbandonate ( almeno fino a maggio ) e decisero di tornare ( altrimenti robocop con chi se la sarebbe presa d'ora in avanti????!!!))

ma come tutte le storie ecco il lieto fine Moncy e Godzy giocarono e festeggiarono con le loro compagne la vittoria in terra comasca .....ma nn si sa come mai lo scout di Moncy terminò con un bel -2!!!!!!!


baci e che il grande fratello sia sempre con voiiiiiii
Sabry
Sabry

Numero di messaggi : 10
Età : 41
Localizzazione : al Polo Nord ...finchè nn mi trovano!!!!
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  chiarona Mer Nov 21, 2007 3:50 pm

La Galessis volparus ha do il meglio di se! Ora sotto a chi tocca, date libero sfogo alle minch... del giorno e che vinca il migliore (naturalm io)...
Mario mi porta la busta ?? .... Ciao Mariooooooooooo ...
Do ufficialmente il via al forum voto....
Ragazze mi raccomando su le mani alien , il grande fratello è in mezzo a voi....
(Direi che la psicologa dovrebbe accedere al ns. foru, penso che ce ne sia seriamente bisogno)...
Galessi ........... BRAVA BRAVA BRAVA cheers
chiarona
chiarona

Numero di messaggi : 17
Età : 42
Localizzazione : In quel di Gazzada
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  Sabry Mer Nov 21, 2007 4:20 pm

RAGAZZE come dice la kia ho DO il meglio !!!!!!mahhhhhh Suspect
Sabry
Sabry

Numero di messaggi : 10
Età : 41
Localizzazione : al Polo Nord ...finchè nn mi trovano!!!!
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  Admin Mer Nov 21, 2007 6:17 pm

Ma che simpatiche umoriste le mie atlete!!!!
Bene, mi fa piacere che vi siate rassegnate....non c'è via di scampo!!!Ovunque voi siate io vi seguirò per ricordarvi:"PRETENDETE DI PIU DA VOI STESSE...prima di chiedere agli altri!"
Meditate gente meditate.....
p.s. Giusto per creare la giusta pressione: se non vinciamo a Mariano sabato il biglietto per il polo ve lo faccio io....devo solo prenotare la....SCARPA!!!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 41
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://varesevolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  mary Mer Nov 21, 2007 7:38 pm

dalla mia assolata isoletta nel mar delle poche preoccupazioni, mie care Moncy e Godzy vi consiglio, armate di santa pazienza, di tirare i remi in barca, allearvi con le altre povere volpine che frequentano i vostri locali e cercar di sfoderare prestazione più che degna sabato........Twisted Evil
.............................e se ce la fate, CERCATE DI PORTERE A CASA LA PELLACCIA.........

anche se concordo in pieno e in toto con super Robocop........mio mentore Laughing Mad
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  vecchia volpe Mer Nov 21, 2007 7:57 pm

Mi sembra che aleggi nell'aria un certo astio....e non capisco perchè da una favoletta tirata fuori per far ridere e riguardante solo due persone si riesca a trovare del cattivo...non c'è bisogno di nessuna alleanza perchè siamo una squadra e TUTTE entriamo in campo con lo stesso obbiettivo...portare a casa i 3 punti e non guardare al tabellino personale! Question

Tanto cmq alla fine quella che finisce con il -2 sono sempre io!!!! Very Happy
Grazie Godzy!!! Twisted Evil
vecchia volpe
vecchia volpe

Numero di messaggi : 37
Età : 49
Localizzazione : vicino ai sette nani!!!!!
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  mary Mer Nov 21, 2007 8:44 pm

tesssoro,
ma era per rimanere in tema narrativo...........

a parte che prima che perdere, so benissimo, che vi fareste sgozzare vive......

ma siccome, come dici sempre tu, ormai sono passata dall'altra parte della barricata Sad
mi tocca dare un colpo al cerchio (Robocop, per l'appunto) ed uno alla botte....... Laughing che per forza non potete essere altro che voi, ubriacone patentate di ciupito!!!!! scritto giusto?????? Rolling Eyes
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  mary Mer Nov 21, 2007 8:50 pm

trovare del cattivo????? affraid affraid affraid
terminologia pesantuccia, cara........ Shocked No
bacio bacio bounce
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

MONCY E GODZY ............AL POLO NORD Empty Re: MONCY E GODZY ............AL POLO NORD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.