A.A.A. AFFITTASI...
5 partecipanti
A.A.A. AFFITTASI...
Affittasi piccolo eremo (appena affrescato da maestranze locali) a due passi dalla famosa "Sorgente della Saggezza" in cima al Monte delle Perle a prezzi modici e panorami mai visti prima...
Camera singola con letto a castello da condividere con la padrona di casa e il gatto grasso Alvaro, con possibilità di aggiunta di comoda amaca su balcone esterno esposto alle intemperie!!! (forniamo borsa acqua calda!!!)
Durante la giornata sono in programma escursioni alla sorgente con colazione al sacco: pizzoccheri e vino rosso acetato. Un Braulio in omaggio a chi effettuerà più di 75 punti a partita o un'azione della serie "ma ti hanno sparato dalle tribune?!?"...
Al termine della vacanza si riceverà un buono omaggio per una proiezione del film "Robocop, il ritorno..."
E' gradita la prenotazione e il pagamento anticipato!!!
Astenersi perditempo...
SI ACCETTANO ANIMALI!!!!!!!
(A presto le prime foto...)
Camera singola con letto a castello da condividere con la padrona di casa e il gatto grasso Alvaro, con possibilità di aggiunta di comoda amaca su balcone esterno esposto alle intemperie!!! (forniamo borsa acqua calda!!!)
Durante la giornata sono in programma escursioni alla sorgente con colazione al sacco: pizzoccheri e vino rosso acetato. Un Braulio in omaggio a chi effettuerà più di 75 punti a partita o un'azione della serie "ma ti hanno sparato dalle tribune?!?"...
Al termine della vacanza si riceverà un buono omaggio per una proiezione del film "Robocop, il ritorno..."
E' gradita la prenotazione e il pagamento anticipato!!!
Astenersi perditempo...
SI ACCETTANO ANIMALI!!!!!!!
(A presto le prime foto...)
Arianna- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Su un eremo sperduto tra le vette a elargire perle di saggezza!!!!!!!
Re: A.A.A. AFFITTASI...
LO VOGLIO!!!!!!
QUEL POSTO DEVE ESSERE MIO....NON TANTO PER LE PERLE DI SAGGEZZA QUANTO PER I PIZZOCCHERI E IL VINO ROSSO ACETATO!!!!!
QUEL POSTO DEVE ESSERE MIO....NON TANTO PER LE PERLE DI SAGGEZZA QUANTO PER I PIZZOCCHERI E IL VINO ROSSO ACETATO!!!!!
vecchia volpe- Numero di messaggi : 37
Localizzazione : vicino ai sette nani!!!!!
IO MI PRENOTO PER IL BALCONE COME VI HO DETTO ...HO LA CANADESE DA PIANTARE....PERò MI RACCOMANDO PARTECIPO ANKIO ALLA PIZZOCCHERATA E SOPRATUTTO ALLA SELEZIONE "ECCO COME TI SPARANO DALLA TRIBUNA""!!!!!!
Sabry- Numero di messaggi : 10
Localizzazione : al Polo Nord ...finchè nn mi trovano!!!!
Ary?????
Secondo me ti sei dimenticata di specificare che nell'eremo si accettano solo SINGLE!!!!!!!!
Vero???????[color=red][/color]
Secondo me ti sei dimenticata di specificare che nell'eremo si accettano solo SINGLE!!!!!!!!
Vero???????[color=red][/color]
questo è poco ma sicuro....solo single, direi.........
per me vanno bene i pizzoccheri, il vino lo mollo pure volentieri alla Bruschettina del mio cuor
per me vanno bene i pizzoccheri, il vino lo mollo pure volentieri alla Bruschettina del mio cuor
mary- Numero di messaggi : 54
...ottima cosa gioia bella!!!Grazie mille!!!!Come posso tirarmi indietro!?!?!
Evvai di vino rosso!!!!
Baci baci
Evvai di vino rosso!!!!
Baci baci
NOTIFICA CONTRATTUALE!!!!!!!
Notifico:
Si accettano solo dolci fanciulle single ben disposte alla perdizione e uomini maturi, dolci e romantici, simpatici, bellissimi, intelligenti, con un bel sorriso, alti almeno 1.80cm in forma smagliante con tartaruga sul petto (naturalmente non villoso), dai 23 ai 32 anni, (preferibilmente con occhi verdi e capelli castani...sennò...tingiamo e lenti a contatto!!!), privi di sorelle arpie, benestanti e disposti a dormire ai piedi delle fanciulle...ah, dimenticavo: dispostissimi pagare il conto!!!!!!!
Ps...Forse la richiesta è superiore al mercato...accettiamo anche quelli poco romantici!!!
Si accettano solo dolci fanciulle single ben disposte alla perdizione e uomini maturi, dolci e romantici, simpatici, bellissimi, intelligenti, con un bel sorriso, alti almeno 1.80cm in forma smagliante con tartaruga sul petto (naturalmente non villoso), dai 23 ai 32 anni, (preferibilmente con occhi verdi e capelli castani...sennò...tingiamo e lenti a contatto!!!), privi di sorelle arpie, benestanti e disposti a dormire ai piedi delle fanciulle...ah, dimenticavo: dispostissimi pagare il conto!!!!!!!
Ps...Forse la richiesta è superiore al mercato...accettiamo anche quelli poco romantici!!!
Localizzazione : Su un eremo sperduto tra le vette a elargire perle di saggezza!!!!!!!
tesssoro,
no potremmo allungare fino ai 35????
se no a me chi mi si piglia???????
no potremmo allungare fino ai 35????
se no a me chi mi si piglia???????
mary- Numero di messaggi : 54
Mi dispiace io sono fuori dai giochi....Ma solo per una questione anagrafica!
Mary, tesoro...
è ovvio e scontato che l'età consentita per partecipare al nostro reality è infinita...era giusto per iniziare a scremare!!!!!!!
E cmq...noi puntiamo ad averli giovani e aitanti!!!!!
Basta con questo mito del brizzolato sexy che fa tendenza!!!!!!
Se siete zuccherati in testa vuol dire che...è giunto il momento di fare qualcosa ai vostri capelli!!!!!!!
è ovvio e scontato che l'età consentita per partecipare al nostro reality è infinita...era giusto per iniziare a scremare!!!!!!!
E cmq...noi puntiamo ad averli giovani e aitanti!!!!!
Basta con questo mito del brizzolato sexy che fa tendenza!!!!!!
Se siete zuccherati in testa vuol dire che...è giunto il momento di fare qualcosa ai vostri capelli!!!!!!!
ha ha ha
sei troppo avanti gioia bella!!!!!
Brava brava brava!!!!!
sei troppo avanti gioia bella!!!!!
Brava brava brava!!!!!