IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!! Empty Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!!

Messaggio  Ab Mer Dic 19, 2007 8:55 pm

MARY!! ho vinto!! oggi ho fatto la visita medica: PESO 52 kg!! ho messo su ben 3.5 kg...jocolor scusa ma dovevo dirtelo!! ahahahha ciauuuu pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!! Empty Re: Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!!

Messaggio  mary Gio Dic 20, 2007 1:13 pm

tesoruccio bello,
dunque i chili, per essere pignola erano 4, quindi 3,5 non bastano.............. Laughing
se in più con i chili in aumento ti aumenti anche gli acciacchi, come se fa????? Crying or Very sad Crying or Very sad

ce la fai a rimetterti in piedi per il 7?????
cosa ha detto la sfilza di dottore che hai sentito????
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!! Empty Re: Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!!

Messaggio  mary Gio Dic 20, 2007 1:14 pm

però intanto, BRAVA!!!!!
continua..............magna magna magna.................... pig pig pig
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!! Empty Re: Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!!

Messaggio  Ab Gio Dic 20, 2007 8:50 pm

no no no!! i kg erano 3!!! te lo posso assicurare!! infatti da 48 dovevo arrivare a 51!! cmq.. il doctor mi ha detto ke secondo lui nn è nulla d ke .. il legamento è stirato ma il menisco secondo lui è a posto (xkè nn si è gonfiato) .. certo nn si spiega xkè cavolo mi fa male .. indi xcui poscia mi ha fatto 2 righe x la risonanza, ma mi ha detto d aspettare gennaio, riprendere gli allenamenti e farla solo se mi fa ankora male.. tutto qui... ma sai kosa t diko io?? ANNO NUOVO, AB NUOVA!! torno più in forma ke mai..e stavolta nn mi fermo!!! a staseeee pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!! Empty Re: Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!!

Messaggio  mary Ven Dic 21, 2007 1:53 pm

gioia, ti aspettiamo tutte impazienti!!!!!!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
più grintosa di prima
bacio
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!! Empty Re: Comunicazione Speciale X la mia caaaara Allenatrice!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.