QUARK.."la volpe del varesotto"
3 partecipanti
QUARK.."la volpe del varesotto"
La volpe del varesotto è una specie animale dell'omonima zona lombarda,radicata in quei territori che circondano la flora intorno al lago di varese con propaggini lungo la sponda orientale,nelle zone di azzate,ternate e travedona monate. Le femmine della specie sono caratterizzate da uno spiccato senso del branco e da una montante aggressività verso le altre specie che minacciano il loro territorio. Usano la grande esperienza accumulata negli anni e la mettono al servizio delle novizie del gruppo,che possono farne parte solo dopo un rito di iniziazione che consiste in una stressante e durissima preparazione sulla sommità di una collina della città.Ultimo grande ostacolo da superare per potersi ritenere a tutti gli effetti una "volpe" è la convivenza a tratti insostenibile con il membro più "gnucco" del branco : la cosiddetta GALESSIS VOLPARUM.
Una volta entrate nel gruppo per le novizie sarà praticamente impossibile andarsene,ammaliate dallo stile di vita e dalla simpatia di queste adorabili bestioline selvatiche.
E' possibile osservare il branco e parte di esso la sera,mentre si procaccia il cibo e sprattutto il bere in una tana poco fuori la città.
PURTROPPO SONO UNA SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE.NONOSTANTE I POCHI ESEMPLARI RIMASTI VENDANO CARA LA PELLE..... ECCO PERCHè IL WWF LANCIA UNA CAMPAGNA DI SOLIDARIETà IN FAVORE DELLE VOLPI DEL VARESOTTO!!PARTECIPA ANCHE TU,AIUTACI A SALVAGUARDARE LA SPECIE.....
Una volta entrate nel gruppo per le novizie sarà praticamente impossibile andarsene,ammaliate dallo stile di vita e dalla simpatia di queste adorabili bestioline selvatiche.
E' possibile osservare il branco e parte di esso la sera,mentre si procaccia il cibo e sprattutto il bere in una tana poco fuori la città.
PURTROPPO SONO UNA SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE.NONOSTANTE I POCHI ESEMPLARI RIMASTI VENDANO CARA LA PELLE..... ECCO PERCHè IL WWF LANCIA UNA CAMPAGNA DI SOLIDARIETà IN FAVORE DELLE VOLPI DEL VARESOTTO!!PARTECIPA ANCHE TU,AIUTACI A SALVAGUARDARE LA SPECIE.....
Fede- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : ..camera subaffittata
Re: QUARK.."la volpe del varesotto"
I miei complimenti per la descrizione minuziosa e rispecchiante la realtà delle mie vecchie volpi...Ora però hanno finito di sbranare le giovani carni del nostro campionato...da sabato prossimo dovranno tirar fuori gli artigli per dar battaglia a chi ci vuol tirar giù dalla cima della classifica...
I miei complimenti per la descrizione minuziosa e rispecchiante la realtà delle mie vecchie volpi...Ora però hanno finito di sbranare le giovani carni del nostro campionato...da sabato prossimo dovranno tirar fuori gli artigli per dar battaglia a chi ci vuol tirar giù dalla cima della classifica...
Re: QUARK.."la volpe del varesotto"
WWF....Piero Angela al tuo confrontro è un dilettante!!!!!!!
Brava/o Brava/o Brava/o
Brava/o Brava/o Brava/o
vecchia volpe- Numero di messaggi : 37
Localizzazione : vicino ai sette nani!!!!!