IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OGNI LASCIATA è PERSA..................

2 partecipanti

Andare in basso

OGNI LASCIATA è PERSA.................. Empty OGNI LASCIATA è PERSA..................

Messaggio  mary Gio Gen 17, 2008 5:53 pm

Dunque dunque,
con calma e sangue freddo, mica che poi mi si dica che metto troppa pressione alle bimbe,
vorrei far notare che nelle prossime 2 partite abbiamo due begli scontri diretti con possibile risicchiamento di 6 punti alle dirette avversarie.
Dietro di noi c'è un bel buco, quindi confido che le mie signorine si rimettano a giocare divertendosi, vendendo ben cara la pelle da poter riassurgere ai piani alti così velocemente come ne siamo un pò scese....................
ma soprattutto vorrei vedere tanta, ma tanta:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mad Mad Mad Mad
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

OGNI LASCIATA è PERSA.................. Empty Re: OGNI LASCIATA è PERSA..................

Messaggio  Ab Gio Gen 17, 2008 9:20 pm

Già già.. giuro, nn so ke kavolo c è preso.. xkè siamo andate in botta in 12 tutte insieme... dalla prima all'ultima!! boh.. io forse penso troppo agli acciacchi.. Wink Dai da domenika ripartiamo in quinta!! o almeno lo spero.. ormai nn abbiamo più nulla da perdere.. .. ke delusione xò.. pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.