IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERBY

Andare in basso

DERBY Empty DERBY

Messaggio  Admin Dom Feb 17, 2008 7:22 pm

Sono due mesi che non scrivo sul forum...lo faccio oggi ancora arrabbiato per l'atteggiamento di ieri sera delle mie ragazze nonostante la vittoria per 3 a 0.
Ma la rabbia non serve, almeno la mia: serve ritrovare la fiducia in noi stessi, serve credere di poter fare di più non a parole ma a fatti concreti (e parlo di dedizione, sudore e positività e non di risultati...).Serve poter lavorare in settimana tutte insieme...ECCO cosa dobbiamo fare...
Adesso abbiamo due derby, due finali da campionati del mondo...per noi devono esserlo.Viviamo questa settimana con la giusta mentalità con la giusta voglia di dimostrare a noi stessi (e solo a noi stessi) di poter far bene.
Mi piacerebbe vedere tanto pubblico sabato sera a sostenerci, faremo vedere a tutti che siamo in grado di divertirci e far divertire...
Domani guarderò in faccia le mie atlete...non mi servirà dire nessun'altra parola...le guarderò negli occhi e capirò cosa succederà sabato.
Lance
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 41
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://varesevolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.