IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLENAMENTO LUNEDI

+2
Silvia6
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  Admin Dom Nov 18, 2007 1:52 pm

Vi prego farmi sapere chi sarà presente all'allenamento facoltativo di lunedi....in modo da farmi preparare il lavoro!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 41
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://varesevolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  Silvia6 Dom Nov 18, 2007 2:09 pm

io ci sono...non ho altri impegni!

Silvia6

Numero di messaggi : 12
Età : 40
Localizzazione : in cerca di lavoro...chi offre?
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  Arianna Dom Nov 18, 2007 11:44 pm

Dall'alto del mio eremo credo di poterti garantire la presenza mia, di mia sorella e di quelle 25 tonnellate di cibo presenti nel mio "pancino" che prontamente, con l'aiuto di una gru, farò recapitare all'indirizzo di via foscolo per le 8 di domani sera...
(voglio sperare che la tua faccia non sia questa... affraid )
Vorrei infatti precisare che in condizioni normali io avrei SICURAMENTE avuto di meglio da fare...purtroppo però oggi a pranzo ho accumulato quel tanto di pancetta che non mi permette di muovermi dal divano di casa...non ti preoccupare...è un lavoro di riassestamento che durerà solo pochi mesi...con molta probabilità verso la fine del campionato potrò riacquistare una forma eccelsa...nel frattempo (viste le mie doti nell'inventare sempre nuovi stili di gioco...vedi battuta al salto con piedi a terra o muro/palleggio di sabato) tenterò la strada del rimbalzo bounce per schiacciare!!!!!!!
Richiesta: possiamo per favore provare gli incroci partendo da una situazione di rigiocata?!?!?
Nun ce capisco niente!!!!!!! scratch Perchè provare l'incrocio con palle passate al palleggiatore da te è diverso dal delirio che si presenta in partita!!!!! Epppppppoi, se non lo provo almeno in allenamento, non lo farò MAI in partita!!!!!!! Questa naturalmente è una mia presa di posizione... Very Happy
Nella speranza che le mie richieste possano essere accolte con gioia dal nostro mentore della pallavolo, nonchè genio illuminato di informatica...posso concedermi una sana dormita!!!!! Oggi è stata una giornata impegnativa!!!!!!! Sleep
Notte gente...
Arianna
Arianna

Numero di messaggi : 24
Età : 41
Localizzazione : Su un eremo sperduto tra le vette a elargire perle di saggezza!!!!!!!
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  Admin Dom Nov 18, 2007 11:54 pm

Ok proveremo gli incroci per l'Arianna e la difesa per la Vale....
Volevo sottolineare che nei nuovi stili di gioco da te inventati rivedendo il filmato sono rimasto colpito anche dal nuovo stile di ricezione con palla fagogitata e fatta sparire agli occhi dell'arbitro, con svenimento successivo e tentativo di sotterrarsi susseguente...
Veramente strabiliante...
A domani sera..Lance

p.s a volte bisogna provare (e non solo in allenamento si crea l'occasione giusta ma anche in partita amichevole o di campionato) delle cose che non sono pienamente nel nostro bagaglio culturale e tecnico...L'importante è non partire sconfitti ancor prima di provare...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 41
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://varesevolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  chiarona Lun Nov 19, 2007 11:26 am

Ciao a tutti, nn perchè nn ho bisogno di allenarmi ma solo perchè forse rischio seriamente il linciaggio, qsta sera belle gioie vi abbandono!!!
Mi fate saxe per domani sera che tanto per cambiare nn ho capito una mazza. Dove e a che ci si trova? Buon allenamento e scusate. Baci
chiarona
chiarona

Numero di messaggi : 17
Età : 42
Localizzazione : In quel di Gazzada
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  vecchia volpe Lun Nov 19, 2007 12:00 pm

Cara la mia Volpe del Bengala.....che novità sapere che per una volta non hai capito una mazza!!!!!! Exclamation confused
Comunque ti prometto che a questo giro non tolgo la suoneria al cellulare e anzi me lo terrò in mano finchè non ti vedo arrivare in palestra!!! Very Happy

Baciotti

Ps: ho finalmente visto Macchietta....un amore!Troppo bello!!!
vecchia volpe
vecchia volpe

Numero di messaggi : 37
Età : 49
Localizzazione : vicino ai sette nani!!!!!
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  Sabry Lun Nov 19, 2007 12:53 pm

ciao ragazze...
mi spaice ma io stasera vi abbandono ci vediamo domani sera ..... (ps: ma senza centri che incroci provate stasera???mah .......a volte mi sfuggono le cose))

ps: quache anima buona ha gentilemente raccattato la mia maglietta e felpa sabato dato che da vulpus rara quale sono ho bellamente dimenticato tutto?rabbit


baci
Sabry
Sabry

Numero di messaggi : 10
Età : 41
Localizzazione : al Polo Nord ...finchè nn mi trovano!!!!
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  chiarona Lun Nov 19, 2007 12:56 pm

Io no mi spiace...A domani
chiarona
chiarona

Numero di messaggi : 17
Età : 42
Localizzazione : In quel di Gazzada
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  Silvia6 Lun Nov 19, 2007 1:08 pm

in effetti, questa cosa degli incroci senza centri ha dato da pensare anche a me..
chissà cosa si inventerà stasera!
io non ho preso niente in palestra, ma sicuramente qualcuno le avrà!
baci..

Silvia6

Numero di messaggi : 12
Età : 40
Localizzazione : in cerca di lavoro...chi offre?
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO LUNEDI Empty Re: ALLENAMENTO LUNEDI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.