IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luino Volley - Varese Volley : 3-0

4 partecipanti

Andare in basso

Luino Volley - Varese Volley : 3-0 Empty Luino Volley - Varese Volley : 3-0

Messaggio  Ab Sab Dic 08, 2007 2:50 am

Sconfitta che brucia .. forse piu di quella contro leggiuno!! Ragazze, dove son finite la grinta e la compattezza ke erano i nostri punti forti a inizio campionato??? in qst ultime 2 partite io la Squadra kon la S maiuskola nn la vedo!! Xkè ho la sensazione ke la gente abbia paura in campo?? Nn riesco a capire qual è il problema.. cmq, abbiamo ankora un bel po d partite davanti, nn sediamoci sugli allori e lavoriamo.. io direi ke le capacità le abbiamo tutte..dobbiamo solo capire dove si sono nascoste voglia d vincere e determinazione!! Ce la facciamo ragazze!?!!? io dico d si!! pig

p.s. Sonietta, qst è x te!! (e nn vuole assolutamente essere una critika!!) come t dicevo in pankina abbiamo bisogno d te..hai un ruolo troppo importante ke nn t permette stati d'animo negativi!! sbagli? nn fa nulla, la prossima la prendi! e finke nn c riesci devi caricarti, nn buttarti giu, altrimenti trascini a terra tutte noi!! sei la base del nostro gioko!! ok? Wink
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Luino Volley - Varese Volley : 3-0 Empty Re: Luino Volley - Varese Volley : 3-0

Messaggio  Paolo Sab Dic 08, 2007 6:25 pm

Mi spiace che avete perso ancora, ma non lasciatevi andare reagite subito che la strada è ancora lunga. E si Sonia la ab ha ragione dopo una palla sbagliata bisogna pensare subito a quella sucessiva. Forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee Wink
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Luino Volley - Varese Volley : 3-0 Empty Re: Luino Volley - Varese Volley : 3-0

Messaggio  chiara Sab Dic 08, 2007 10:02 pm

eh si ab...hai proprio ragione... Crying or Very sad
è già troppo tempo che non si vede la nostra Squadra con la S maiuscola... Sad
non riesco proprio a capire cosa ci abbia preso... Rolling Eyes
però...quello che c'era in campo non la definirei paura...mi sembrava più che altro rassegnazione...non so se è la parola giusta ma provo a spiegarmi: ripensandoci, già domenica scorsa si è visto qualcosa di molto simile...
mi sembra come se fossimo ormai troppo convinte di essere in grado si risolvere a nostro favore qualsiasi situazione anche negativa...senza metterci più, proprio per questo motivo, la determinazione e la combattività necessarie per riuscirci davvero...
e quando ci siamo accorte che le cose non andavano per niente bene, al posto di tirare fuori la grinta e far vedere di cosa siamo davvero capaci, ci siamo abbattute completamente, ognuna fossilizzata sui proprio errori, forse per la troppa foga nel voler rimediare...
bho...non so se mi sono spiegata nè se tutto ciò sia vero...però adesso è ora di lasciare questo brutto momento alle spalle e metterci a lavorare perchè non si ripeta...!! Twisted Evil
forzaaaaa!!!!!!
un bacione a tutte Like a Star @ heaven
ps: grazie paolo per il sostegno!
chiara
chiara

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Luino Volley - Varese Volley : 3-0 Empty Re: Luino Volley - Varese Volley : 3-0

Messaggio  mary Dom Dic 09, 2007 12:26 am

purtroppo ieri non ho visto NESSUNA delle mie bimbe in campo,
il concetto espresso da Chiara è pienamente condivisibile, così come quello di Abi.

domenica abbiamo perso di fronte ad una squadra che non ha mollato un attimo, ha difeso l'impossibile.....
..........ieri abbiamo perso contro noi stesse, perchè la squadra del luino non ha fatto nullaltro di più che andare in battuta.

come vostra allenatrice sono la prima a cercare una ragione, una spiegazione e a farmi "l'esame",
e quindi ancora una volta vi ripeto che non è la fine del mondo e che ci sono ancora tante partite da giocare e vincere,
d'altra parte vi dico, però, VISTO CHE L'ALLENATRICE SONO IO, che è finito il tempo di starsene a parlare tranquille ed è invece quello che vi mettiate sotto senza stare a pensare a quello che decido io!

chiunque ci sia in campo che pensi a fare il proprio ed ad aiutare le compagne e la squadra piuttosto che ad altro.
e con questo passo e chiudo,
a lunedì
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Luino Volley - Varese Volley : 3-0 Empty Re: Luino Volley - Varese Volley : 3-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.