IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3

3 partecipanti

Andare in basso

ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3 Empty ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3

Messaggio  Ab Sab Mar 15, 2008 3:42 pm

..Partita in cui nn si può dire che abbiamo brillato... c siamo lasciate scappare subito il primo set in cui eravamo nettamente in vantaggio e anke nei 3 set vinti secondo me si poteva fare molto meglio! soprattutto xkè loro sono in fondo alla classfica!! soprattutto la difesa è stata moooolto lenta.. c sono stati i bei recuperi .. ma nessuno d questi si è kiuso kon un nostro punto (o cmq la maggior parte nn sono andati a nostro favore) .. attacchi dal centro un po mosci e inesistenti a muro (ke sicuramente è il fondamentale ke c manca d piu) .. nn so, io la partita l'ho vista da fuori ed è stata alquanto noiosa.. e mi dispiace.. xkè dovremmo divertirci in campo.. e la sensazione è ke qst kosa manki...
La prox partita è kontro Luino e credo ke sia importante x tutte riskattarci .. anke xkè il loro allenatore nella partita scorsa ci ha kiamate "PERE"!!!! Evil or Very Mad raga.. FUORI LE PALLEEEE!!!! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3 Empty Re: ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3

Messaggio  mary Dom Mar 16, 2008 3:55 pm

Pere????????????????????
Porca l'oca questo me lo ero proprio perso all'andata!!!!!!!!!!!!!

Ragazzzzzzzzeeeeeeeeeeeeeeee,
la vittoria porta punti,
ma il nostro gioco latita, la grinta, LA CATTIVERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERPLESSITA' A 1000
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3 Empty Re: ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3

Messaggio  bea Sab Mar 22, 2008 2:43 am

scusate se arrivo un po in ritardo,ma l'importante è esserci!A mio parere la partita non è stata delle migliori,forse è mancata la concentrazione.....Comunque( io parlo per me)mi diverto ogni volta che gioco,e non so come me quante lo fanno......il mistero è cosa ci succede in alcuni momenti...........comunque L'IMPORTANTE è VINCERE....E DIVERTIRSI
BUONA PASQUA!!!!!
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3 Empty Re: ADP Tigers - Varese Volley : 1 -3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.