IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUASARS - VARESE VOLLEY 3-0

2 partecipanti

Andare in basso

QUASARS - VARESE VOLLEY  3-0 Empty QUASARS - VARESE VOLLEY 3-0

Messaggio  Paolo Dom Mar 02, 2008 7:11 pm

Comincia con una sconfitta il torneo primaverile U14 3-0 (25-20; 25-16; 25-23).
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più dal lato tecnico invece abbiamo commesso ancora troppi errori in palleggio e in bagher (vedi appoggi) e mi aspettavo un pò più di grinta e di entusiasmo in campo cheers e non i soliti musi lunghi Crying or Very sad che ci stiamo abiutuando a vedere, lo sport è bello se lo si fa divertendosi Laughing. La prossima partita vi voglio tutte con il sorriso stampato in faccia Very Happy ciao Paolo.
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

QUASARS - VARESE VOLLEY  3-0 Empty Re: QUASARS - VARESE VOLLEY 3-0

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Dom Mar 02, 2008 7:27 pm

sono daccordo.....pero c è chi ci prova a tirar su il morae....sl ke poi viene il nervoso dopo 1 po.....secondo me se ci fossero stati i bradipi in campo avremmo fatto qualche cosa in piu.......(nessuno escluso compresa me....) Neutral ........comunque nell ultimo set pensavo peggio.....anzi direi che ci siamo difese bene...apparte alcuni errori....ciao.....sere....
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

QUASARS - VARESE VOLLEY  3-0 Empty Re: QUASARS - VARESE VOLLEY 3-0

Messaggio  Paolo Dom Mar 02, 2008 7:37 pm

Lo so che c'è chi ci prova di più e chi magari non ci riesce proprio (mi ci metto anch'io) ma non ci dobbiamo demoralizzare subito anzi dobbiamo essere vicine a chi ne ha più bisogno. Per il terzo set è andato più che bene peccato che ultimamente non riusciamo ad allenarci con continuità per poter togliere qualche errore dettato dalla paura di sbagliare la posizione ma non vi preucupate lavoriamo sodo il martedì e miglioriamo tutti assieme vedrete. study
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

QUASARS - VARESE VOLLEY  3-0 Empty Re: QUASARS - VARESE VOLLEY 3-0

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Dom Mar 02, 2008 7:48 pm

ihih....be si la paura di sbagliare cn il nuovo schema c è sempre....( io è meglio che stia zitta perche faccio piu confusione di tt...anche se so dove mettermi.....).......ihihih Very Happy
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

QUASARS - VARESE VOLLEY  3-0 Empty Re: QUASARS - VARESE VOLLEY 3-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.