IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

3 partecipanti

Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  Paolo Dom Dic 16, 2007 11:44 am

Purtroppo abbiamo perso la partita che doveva farci avvicinare alla vetta della classifica ma non disperiamo abbiamo ancora tre partite da giocare e tanto lavoro in palestra da fare. Forse l'errore più grosso è stato fatto da me che pensando di caricare la squadra in modo positivo durante la settimana ho invece ottenuto l'effetto contrario e le ragazze sentivano troppo la partita. pale Diciamo che è stata la peggiore partita giocata quest'anno comunque contro una formazione ben messa in campo e a tratti incisiva in attacco e al servizio, le cose che sono mancate a noi sopratutto nei momenti decisivi. Abbiamo la sosta Natalizia per allenarci bene e smaltire la sconfitta (e la successiva pizza) e l'anno prossimo riprendere alla grande. cheers
Grazie anche per il dopo dopo partita è stato bello vedervi tutte insieme a ridere e scherzare e scambiarvi i regalini santa e spero vi sia piaciuta la sorpresa, ciao a tutte ci vediamo martedì. rendeer
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  Paolo Dom Dic 16, 2007 12:17 pm

Dimenticavo un grazie alla societa e ai dirigenti di S. Fermo per la loro disponibilità a fornire l'arbitro per la partita grazie da parte della squadra e dalla nostra societa.
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  *Scemotta* Dom Dic 16, 2007 2:28 pm

si, dai, c'è tempo per migliorare e per vincere ancora...cancellate la partita di ieri e ripartite vincendo con l'anno nuovo..!..!... Very Happy cat Ciao paoloooo!!

*Scemotta*

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty orrenda partita

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Dom Dic 16, 2007 4:15 pm

ciu....be ke dire io ho sentito molto la partita e ki c era a vederla se ne accorto....cmq si abbiamo perso...ma io ci credevo ankora all ultimo sett anke se c erano state tt qll sostituxioni ma la squadra mi aveva abbandonato sn entrate in campo e sicuramente avranno pensato "tanto oramai è persa..."....be io ci ho creduto fino in fondo...ma alla fine sn scoppiata nn ne potevo piu....xke se veramente adorano la pallavolo ci metterebbero grinta anke se siamo sul 22 a 14.....be dv kiedere scusa al paolo se gli ho risposto a fine partita xke ero furiosa da qll ke era succ gli ultimi 3 punti dell ultimo set....o qnd ha detto ke la partita era gia persa dall inixio......be xo c è da dire ke ieri sera nonostante qll ke è succ il pome ci siamo divertiti da morire....anke se nn mi è andata giu la storia dell arbitro....be graxie infinite a tt...xke ieri sera ho trovato veramente il sorriso.....a martedi......("..W LA BABBA LUISA..").....Very Happy......BACI....
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  Paolo Dom Dic 16, 2007 5:31 pm

Vedi Sere sono contento che poi ieri sera ti abbiamo fatto tornare il sorriso Laughing comunque come dicevo non è che chi è entrato non ci credeva è successo quello che avete fatto voi il terzo set e ripeto la partita non si è persa li ma nei set precedenti, comunque non demoraliziamoci e continuiamo a lavorare sodo.
P.S. per l'arbitro non te la devi prendere lui aveva ragione te lo ha detto forse un pò in malomodo ma così si cresce e si diventa dei veri capitani daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Exclamation
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Dom Dic 16, 2007 5:42 pm

si.....xo almeno qlk punto potevamo guadagnarlo anko.....ma dp ke anno visto qnt erano hanno lasciato andare....e sicc pensavano a qui raga ke c erano..be quei raga certe cs potevano risparmiarsele xo dv capirre ke sn fatti csi.....e cmq....si l arbitro avra avuto ragione....xo gia nn era giorno poi mi ha risp 1 po male....e mi ha dato molto fastidio e ho reagito cm reagisco ogni volta.....piu o meno..
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  Paolo Dom Dic 16, 2007 5:46 pm

Crescernno e capiranno anche loro sulla loro pelle quello che hai sentito tu non arrabiarti troppo lo sport è bello se lo si fa per divertirsi ciao e buona Domenica a te e a tutte le altre
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Dom Dic 16, 2007 5:48 pm

grazie anke a te....a martedi....ciuu
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  *Scemotta* Dom Dic 16, 2007 9:38 pm

Non per dire Sere..ma che spirito di squadraaa!!!.. Shocked penso che ognuna e nn solo tu ci abbia creduto fino alla fine, avete caratteri diversi e reagite in modo diverso ma nn è giusto dire che le altre non ci hanno creduto perchè non è x niente vero.. Evil or Very Mad poi se c'è una che non si arrende mai quella è proprio la Silvia Z.!!!! Very Happy non attaccare così le tue compa di squadra xk nn ci guadagni nulla, puro consiglio.. Wink x una volta dò ragione al Paolino!!..(nooo!!..nn pensavo succedesse maiii!!!).. cyclops e per quando riguarda quella cosa dell'arbitro..prendila sul ridereee..!! Very Happy ciauu..!!..e poi..anche dalla panchina..un pò di tifo!!su..

*Scemotta*

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY  - S. FERMO 1-3 Empty Re: VARESE VOLLEY - S. FERMO 1-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.