IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??..

2 partecipanti

Andare in basso

AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??.. Empty AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??..

Messaggio  *Scemotta* Ven Dic 28, 2007 1:42 pm

ufffiiiii!!stamattina mi è toccato saltare l'amichevoleeee..!!fffff... Crying or Very sad cm avete fatto senza di me??!!dai dai..avete vinto vero??? Very Happy datemi notizie al più presto..solo se positive però ehh Laughing altrimenti non voglio sapere nienteee..mi sn ammalata ank'iooo... No proprio durante le vacanze xòò..di nuovo uff...!!che sfortunaaa.. pale ciauuu!!.. sunny alien

*Scemotta*

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??.. Empty Re: AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??..

Messaggio  Paolo Ven Dic 28, 2007 3:57 pm

Che partita ovviamente vinta e che scambi devo dire che hanno giocato bene Razz senza troppi errori e non so c'era qualcosa ma non sooooooo
saltavano tutte ma forse mancava qualcuno non sooooooooooooooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation
Ciao Marty come stai cerca di guarire e tornare se no ti fregano il posto, comunque l'amichevole è andata bene ho visto dei miglioramenti da parte di tutte ciao e buon anno albino
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??.. Empty Re: AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??..

Messaggio  *Scemotta* Ven Dic 28, 2007 8:28 pm

seee..!!dai, anche se era solo un amichevole almeno abbiamo vinto..però ammettetelo..si sentiva la mia mancanza eh?.. Wink certo che torno..!!..più sana che mai..anche se per ora ho ancora la febbre.. Crying or Very sad uffi..!meno male che i miglioramenti si vedono..io parto il 30..ci vediamo nel 2008...!!buon annoooo.. Razz Laughing queste faccine mi divertono troppoo.. Very Happy Smile

*Scemotta*

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??.. Empty Re: AMMALATAAAA..!!!CM'è ANDATA LA PARTITA??..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.