IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO 3-2

2 partecipanti

Andare in basso

VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO  3-2 Empty VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO 3-2

Messaggio  Paolo Dom Mar 30, 2008 6:14 pm

Eccomi ho avuto un pò da fare ma ecco il risultato della nostra U14 una vittoria per 3-2 (17-25; 22-25; 25-22; 25-21; 15-13) che come si vede dai parziali è arrivata in rimonta sotto 0-2 c'è stata la reazione giusta ed è arrivata la vittoria. Devo dire che la partita non è stata giocata bene con tanti errori diciamo banali, ma mi fa piacere la reazione che c'è stata dal terzo set in poi.
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO  3-2 Empty Re: VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO 3-2

Messaggio  Zanina Dom Mar 30, 2008 10:06 pm

bhe il Paolo ha ragione siete state veramente brave a recuperare e a vincere!!! Sabato è stata la prima volta ke vi ho visto dalla tribuna e ha un effetto strano... Very Happy....dalla tribuna sembra tutto più semplice!!!!!!!!!!! La cosa ke ho notato(oltre ke il paolo come arbritro fa un po' pena!!!!!!) è ke mi sembrate poco unite e troppo agitate....la pallavolo è uno sport e come tale è competitivo e tutti puntano a vincere ma prima di tutto bisogna divertirsi e Sabato non è mi è sembrata una vittoria festeggiata anzi quasi triste x tutto quello ke è successo dopo....e poi x l'agitazione bisogna calmarsi un pochino(anke se sono la prima ke nn riesce a calmarsi mai...ma io sono un caso disperato!!!!!!! lol!) ciao a tutti....silvia

Zanina

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Dove capita
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO  3-2 Empty Re: VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO 3-2

Messaggio  Paolo Lun Mar 31, 2008 7:28 pm

Be grazie Silvia pensavo di fare più che solo un pò pena come arbitro. Ciao Paolo
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO  3-2 Empty Re: VARESE VOLLEY - GSPV06 BISUSCHIO 3-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.