IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varese Volley - William Regnani 3-0!!

+3
bea
Paolo
Ab
7 partecipanti

Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  Ab Dom Nov 11, 2007 2:58 pm

Bravissime alle bimbe in campo (a anke a noi in pankina ke siamo morte d agitazione specialmente a fine terzo set!) .. se devo essere sincera la partita nn l'ho seguita moltissimo xkè ero troppo impegnata a farvi lo scout.. ma sono riuscita a vedere qlk azione bella!!! ahaha Rolling Eyes
Sono kontenta della vittoria e specialmente della vittoria contro Regnani!! BRAVE BRAVE BRAVE... ma si può sempre fare meglio!! FORZA! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  Paolo Dom Nov 11, 2007 8:29 pm

Brave adesso vedete di prenderci gusto neeeee ciao Paolo lol!
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  bea Lun Nov 12, 2007 12:40 am

Altri 3 punti portati a casa...pur non essendo stata una grande partita.
Tribuna stracolma...come mai???
1°SET- brave a tutte,specialmente per la grinta,l'unione di squadra e le battute andate a segno.Infatti il risultato ci ha reso giustizia 25 - 13
2°SET- più errore e gioco meno preciso anche se siamo riuscite a vincere il set senza troppi problemi
3°SET- abbiamo rischiato di perdere! Sleep 22 - 24 per loro . . .e finalmente ci siamo svegliate dimostrando che nei momenti critici siamo una vera squadra! 29-27 . . .GRANDI!!! cheers
Adesso dobbiamo prepararci x venerdì contro il Cugliate . . .FORZA! FORZA! FORZAAAA!!!!!!!! What a Face
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  noe Lun Nov 12, 2007 12:02 pm

Brave ragazze!! cheers

noe

Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : varese
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  SONIA Lun Nov 12, 2007 3:36 pm

Very Happy
SONIA
SONIA

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  SONIA Lun Nov 12, 2007 3:49 pm

CIAOOOOOOO.... Laughing ECCOMI QUA... FINALMENTE SONO RIUSCITA AD INVIARE IL MIO 1° MEX Embarassed CMQ VOLEVO SOLO CONGRATULARMI CON TUTTA LA SQUADRA... BRAVE RAGAZZE Laughing UN BACINO A TUTTE LE MIE COMPAGNE... A STASE! Wink
SONIA
SONIA

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Elmec Varese - William Regnani

Messaggio  deh9 Mar Nov 13, 2007 8:14 pm

si si siamo state brave domenica!!ma ragazze che sofferenza vedervi giocare dalla panchina!! Razz
cmq nn so se qualcuno ha letto il lombardia oggi..nella classifica hanno scritto che siamo ultime a 0 punti e che domenica abbiamo perso..i nostri 3 punticini di martedì scorso nn li hanno calcolati e quelli di domenica li hanno dati alla william...
si lo so che quella classifica nn conta niente, ma da fastidio vedere quella classifica lì, cavolo!!
scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa coma fa la prealpina a sapere i risultati delle partite?telefonano alle squadre che giocano in casa?che qualcuno mi illumini!!
spero di vedere la classifica giusta settimana prossima!!!eccheccavolo!!!
deh
deh9
deh9

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Elmec Varese - William Regnani

Messaggio  deh9 Mar Nov 13, 2007 8:16 pm

si si siamo state brave domenica!!ma ragazze che sofferenza vedervi giocare dalla panchina!! Razz
cmq nn so se qualcuno ha letto il lombardia oggi..nella classifica hanno scritto che siamo ultime a 0 punti e che domenica abbiamo perso..i nostri 3 punticini di martedì scorso nn li hanno calcolati e quelli di domenica li hanno dati alla william...
si lo so che quella classifica nn conta niente, ma da fastidio vedere quella classifica lì, cavolo!!
scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa coma fa la prealpina a sapere i risultati delle partite?telefonano alle squadre che giocano in casa?che qualcuno mi illumini!!
spero di vedere la classifica giusta settimana prossima!!!eccheccavolo!!!
deh
deh9
deh9

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  Paolo Mar Nov 13, 2007 10:51 pm

Ho letto anch'io la classifica sulla prealpina ma come al solito è sbagliata.
Di solito telefonano alla squadra che ha giocato in casa x sapere il risultato comunque adesso provo a mandare una mail dove mandavo i risultati l'anno scorso e chiedo di correggere la classifica. Ciao a tutte ci vediamo giovedì visto che ho il doppio turno in palestra.
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  Ab Mar Nov 13, 2007 11:21 pm

Paolo, sei sempre il migliore!! Grazie!! c vediamo giove!pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  Ab Mar Nov 13, 2007 11:43 pm

Mary bel commento!! speriamo d kontinuare su qst andazzo!! Cool
Stefy.. torna presto e in gran forma!! smack smack:pig:
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  mary Mer Nov 14, 2007 1:27 pm

bimbe..................calma calma,
alla prealpina ho già sistemato le cose,
chiamano la squadra di casa ed infatti mi hanno chiamato, ma evidentemente sono piuttosto fusi........
quindi martedì troveremo i nostri 6 punti (e vediamo che siano 9) con il nome giusto, perchè cantello non è il nostro......... Twisted Evil
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  Ab Mer Nov 14, 2007 2:24 pm

hihihih .. facciamo valere i nostri diritti!! ... martedi DEVONO essere 9 i punti!! arf arf! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - William Regnani 3-0!! Empty Re: Varese Volley - William Regnani 3-0!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.