IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

+2
Admin
Ab
6 partecipanti

Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  Ab Sab Nov 17, 2007 3:02 am

Mittikkeeee!!! Partita Strabella!! BRAVE BRAVE BRAVE BRAVISSIME a tutte!! anke a te Bea ke hai giocato 4 punti!!! Laughing Smile mamma ke testa ke c hai fatto stasera!! no,a parte gli scherzi!! Bella partita da vedere e da giokare!! lo spirito ke cè in campo e in pankina mi piace sempre d più!! Sono davvero kontenta! nn c sono parole.. solo BRAVE A TUTTE!!! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  Admin Sab Nov 17, 2007 11:36 am

I miei complimenti per il percorso netto fatto fino a questo punto....Continuate così...verrò presto a vedervi!!
Lance
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 41
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://varesevolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  Ab Sab Nov 17, 2007 11:52 am

Grazie Lance! T aspettiamo!! Cmq, davvero, non abbiamo fatto in tempo a finire la partira ieri sera ke già avevi aggiornato il risultato sul sito!! mittikoooo pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  mary Sab Nov 17, 2007 1:02 pm

Devo proprio elogiare le bimbe per la partita di ieri dove hanno messo in campo tutto ciò per il quale lavoriamo in settimana......................
................. Sad quasi quasi mi commuovo............
Twisted Evil però bello vederle tutte con questo musetto che punta al di là della rete!!!!!!!!!!
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  Stefy Sab Nov 17, 2007 4:16 pm

già...è stata davvero bella la partita di ieri..e devo dar ragione all'Ab..il clima che si respira in squadra è stupendo e credo sia la cosa essenziale..si sente davvero la squadra, si sta bene, e questo è l'elemento fondamentale, perchè solo con questo spirito si potrà lavorare bene e portare a casa sempre ottimi risultati....continuiamo così ragazze!!! Very Happy
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : nelmondo dei sogni...
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  chiara Sab Nov 17, 2007 4:59 pm

davvero...proprio una bellissima partita!!! Very Happy 3 punti guadagnati così son tutta un'altra storia...valgono davvero un sacco! ...ed ecco spiegato perchè questa settimana sulla prealpina passeremo direttamente da zero a 9 punti... Exclamation a parte gli scherzi... geek ...complimentissimi a tutte...ma proprio tutte!anche a chi è stata in campo solo pochi punti:è qui che si vede se una squadra è davvero unita e compatta e sta lavorando per crescere:quando la panchina vive la partita esattamente come chi è in campo..!se continuamo così quest'anno non ce n'è per nessuno...!! brave bimbe!!!!
chiara
chiara

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  bea Dom Nov 18, 2007 12:29 am

Grandi ragazze!!!!!!!!!e che altro dire....è stata la più bella partita giocata quest'anno e non solo.
Questa è la prima partita di che vivo da fuori,e dico... che sfiga!!!mi sono persa proprio la migliore!?sicuramente NO!e comunque un po di merito ce l'ho anch'io per il tifo,gli urli,e per i miei due punti in battuta(grazie ab per la comprensione).Non resta che dire.......CONTINUIAMO COSì......a lunedì
Shocked
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  Ab Dom Nov 18, 2007 1:20 am

Bea .. T ADORO!! e sinceramente .. nn so cosa faremmo senza d te!!!! I love you pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  bea Dom Nov 18, 2007 11:36 pm

AB...........SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3 Empty Re: Pall. Cugliate - Varese Volley : 0-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.