IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1

5 partecipanti

Andare in basso

VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1 Empty VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1

Messaggio  Paolo Sab Nov 17, 2007 9:40 pm

Seconda di campionato e primo successo per le piccole della compagnia.
Dopo una buona prova nonostante la sconfitta nella prima giornata finalmente abbiamo dimostrato che oltre giocare bene vinciamo.
Palestra piena e tanta grinta ci portano a vincere i primi due set agevolmente 25-19 25-12 poi nel terzo set cominciamo la sgra degli errori ma sul 15-24 ci risvegliamo e arriviamo fino a 21-24 poi loro sono brave a chiudere il set. il quarto set comincia male andiamo sotto 5-10 dopo il time out comincia il recupero e pareggiamo 20-20 riosciamo aprendere un paio di punti di vantaggio e li teniamo fino alla fine chiudendo 25-22.
Devo dire brave a tutte anche a chi il piede in campo lo ha messo per pochi punti o non lo ha messo, brave per i primi due set un pò meno per il terzo fino alla razione che è arrivata un po troppo tardi e brave ancora per il quarto set dove la reazione c'è stata nel momento giusto.
Adesso pensiamo a lavorare bene questa settimana per portare a casa i tre punti anche sabato prossimo forzaaaaaaaaaaa. Very Happy
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1 Empty Re: VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1

Messaggio  2-->Silvietta-->2 Dom Nov 18, 2007 3:11 pm

hey paolo....sn daccordissimo cn te!!!!!comunque...mi ha dato un po fastidio il comportamento di una della nostra squadra....si è messa a piangere perchè voleva entrare e poi tu l'hai accontentata....oddio hai fatto bene....però mi da fastidio perchè io e anna l'anno scorso eravamo sempre in panchina all'inizio....la prima partita ho giokato sl l'ultimo punto dell'ultimo set e le seconda uguale....e non ho mai detto niente...certo mi sarebbe piaciuto entrare un po di + ma in questi casi si sta zitti e ci si impegna....dando il massimo in tutti gli allenamenti....bè..facendo così si arriva a dove ha giokare 2 punti,poi tre, poi quattro, poi 5 ......poi un set...e poi tutta la partita.....???Ora sn quasi sempre titolare....io amo la pallavolo....ho sempre voglia di giocare.....e quindi ci sn rimasta un po male per il suo comportamento....ecco tutto....bè a martedì...ci c sentiamo ..ciao.ne parleremo martedì....


Ultima modifica di il Lun Nov 19, 2007 5:26 pm - modificato 1 volta.

2-->Silvietta-->2

Numero di messaggi : 10
Età : 28
Localizzazione : a casina......
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1 Empty Re: VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1

Messaggio  bea Lun Nov 19, 2007 12:01 am

Ciao Paolino,complimenti a te ma soprattutto alla prima vittoria delle tue ragazze!!!! cheers
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1 Empty Re: VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1

Messaggio  SONIA Lun Nov 19, 2007 3:38 pm

CIAO PAOLINO.... COMPLIMENTI PER LA VOSTRA PRIMA VITTORIA... SPERO SIA LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE... UN BACINO A TUTTE LE TUE ATLETE Laughing
SONIA
SONIA

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1 Empty Re: VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1

Messaggio  manu Lun Nov 19, 2007 4:22 pm

che dire se non approvare il commento fatto da Paolo ...i primi due set sono stati quasi perfetti ... peccato che ogni tanto (vedi il terzo) vi perdete in un bicchiere d'acqua ma quello che conta è non perdersi d'animo...gli errori sono importanti perchè devono far crescere! da quelli bisogna ripartire per non commetterli più ma se devono essere visti in senso negativo e influenzare la concentrazione è meglio resettarli e fare "tabula rasa"...
cumunque BRAVEEEEEE!!!!!!!!!!!!! cheers preparatevi per sabato!!!! e meditate sulla massima che riportata nella home page!

BUON LAVORO Laughing

manu

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1 Empty Re: VARESE VOLLEY - NIADA SRL NIBOX 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.