IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NIADA SRL NIBOX - VARESE VOLLEY 3-1

3 partecipanti

Andare in basso

NIADA SRL NIBOX  -  VARESE VOLLEY    3-1 Empty NIADA SRL NIBOX - VARESE VOLLEY 3-1

Messaggio  Paolo Dom Gen 13, 2008 9:01 pm

Che dire il risultato dice tutto se poi guardiamo i parziali 19-25;25-15;25-12;25-18; si capisce ancora di più che partita è stata.
Adesso è importante pensare alle due che ci restano ma è ancora più importante ripensare al perchè di questa sconfitta.
Ricordatevi che la pallavolo è uno sport di squadra e quando si è in campo non ci si guarda in cagnesco per quello che è successo al di fuori della palestra chiaro! ci vediamo martedì ad allenamento ciao Paolo. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Ultima modifica di il Dom Gen 13, 2008 10:32 pm - modificato 2 volte.
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

NIADA SRL NIBOX  -  VARESE VOLLEY    3-1 Empty Re: NIADA SRL NIBOX - VARESE VOLLEY 3-1

Messaggio  *Scemotta* Dom Gen 13, 2008 9:34 pm

Mi spiace per la sconfitta..per quanto riguarda la squadra..io l'avevo dtt molto tempo fa, in un post vecchio.. Suspect non ascoltarmi mai eh?cmq cercate di risolvere e almeno in campo..di aiutarvi...!!ciauu.. cat

*Scemotta*

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

NIADA SRL NIBOX  -  VARESE VOLLEY    3-1 Empty Re: NIADA SRL NIBOX - VARESE VOLLEY 3-1

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Mar Gen 15, 2008 6:45 pm

martina evita.....xke bn lo avevi detto...ma guarda cm ti comporti te prima di vedere cm ci comportiamo noi......e poi....dome è stata 1 partita csi.....e nn vuol dire ke le altre dv essere cm qll......cmq dv kiedere scusa a tt xke nn c ero in partita xke avevo la testa da tt altra parte...e ero scazzatissima.....cmq...spero ke vada meglio la proxima....ciao...
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

NIADA SRL NIBOX  -  VARESE VOLLEY    3-1 Empty Re: NIADA SRL NIBOX - VARESE VOLLEY 3-1

Messaggio  *Scemotta* Mar Gen 15, 2008 7:07 pm

Ma guarda te...io ho imparato a kiudere la boccuccia Serena..e in partita..siamo unite, tutte..questa è una nostra vittoria di quest'anno..perchè l'anno scorso non era così..mentre voi, forse, lo dovete ancora imparare..e tu devi essere la prima a quanto pare... Suspect ..per il resto..auguri x la prossima partita..

*Scemotta*

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

NIADA SRL NIBOX  -  VARESE VOLLEY    3-1 Empty Re: NIADA SRL NIBOX - VARESE VOLLEY 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.