IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

+3
Giulietta
Paolo
Ab
7 partecipanti

Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  Ab Dom Nov 25, 2007 4:31 pm

E le bimbe nn deludono neanke stavolta.. come ha detto la Capoz, qst partita ha ricordato un po quelle dell'anno scorso x gli alti e bassi ke c sono stati (motivo anke del set regalato).. ma è anke vero ke l'anno scorso nn si vedevano recuperi spaziali come quelli ke siamo in grado d fare adesso qnd siamo sotto col punteggio!!! Quindi, BRAVE alle mie kompagne.. e un brava più piccino lo riservo a me ke ho sudato almeno 10 magliette x giokare al palleggio!!! (Mary t prego nn farmelo più!!).. Partita molto sudata e molto sentita.. tanta grinta (ke qlk volta si è nascosta) e una squadra sempre più unita!!
La cosa davvero bella è ke siamo TUTTE dalla prima all'ultima in grado d mettere piede in campo in qlsiasi momento!! ... ora mi congedo, sono stanca morta!
Ma prima.. messaggio x le infortunate/malate: mi rakkomando, si torna in campo presto!!! Baciiii pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  Paolo Dom Nov 25, 2007 4:40 pm

Be devo dire che i primi due set sono stati veramente giocati bene il terzo mi sembravate le mie ragazze (sarà mica che ci ha preso la sindrome da terzo set) il quarto mi sembrava che era tornata la squadra dei primi due set anche se mi sono dileguato prima che finisse la partita. Faccio i complimenti al coach per come riesce a gestirvi al meglio alle ragazze per come riescono a mettersi al servizio della squadra e se mi permettete un complimento speciale volevo farlo a GIULIA era un po che non lavedevo giocare e devo dire che è cresciuta tantissimo e si merita veramente un BRAVAAAAAAAA ciao e adesso non fermatevi più. cheers
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  Ab Dom Nov 25, 2007 4:45 pm

Siiii, il complimento alla Giuli c sta tutto... finalmente si sta riprendendo dal suo periodo no.. e oggi ha fatto 3 o 4 punticini SPETTAKOLARI!!! mittikaaaaa pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  Giulietta Dom Nov 25, 2007 10:50 pm

Nooo raga cn tutti questi complimenti io arrossico..lo sapete Embarassed Embarassed Embarassed
Grazie ABI ma Grazie mille anke al Paolino(il mio primo vero allentore!!)(mamma ke lecca culo ke sono) Grazie ancora! xo i complimenti vanno fatti a tutte! Ci mancava solo un po di cattiveria agli inizi dei set..
Brava all'abi(anke se lasciava le pozzanghere di sudore!!ihih Skerzo Cicci) soprattutto xke mi aiutava coi castelli ke stamattina nn ricordavo
Bravissime a tutte!! Altri 3 punti guadagnati e ki ci ferma più?!
Annina e Stefi RIPRENDETEVI PRESTOOOOOOOOO!!
Ohi per il fatto delle nonnine era molto ironico!!Belle le mie VECCHIETTE!! AHAH Twisted Evil ma si ke scherzo! nn ve la prendete permalosone!
Buona serata! A domani! Kissolini silent
ps scusate x gli errori..
Giulietta
Giulietta

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  Ab Lun Nov 26, 2007 12:43 am

..Giuli, notare ke le mie prime parole appena entrata in campo sono state "Oh, io nn so i castelli!!" .. x fortuna mi sono illuminata!!ahahha ciauuu pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  SONIA Lun Nov 26, 2007 10:32 am

ciao a tutte ragazze!!!! bè che dire..... bravissime tutte Laughing ps il capitano però ne sa.... non per niente è il nostro capitano Laughing un bacio a tutte bounce braveeeeeeeeeeeeeeeeee... continuiamo così bounce
SONIA
SONIA

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  deh9 Lun Nov 26, 2007 4:41 pm

hola gente!!
che dire..potevamo vincere 3 a 0, peccato per quel calo nel terzo set dovuto nn si sa a che..però il muro della lara c'era tutto!!!grande laretta!!!!
pazienza, l'importante sono i tre punti, no?
ma...questa famigerata biondina poi...non mi pare abbia fatto chissà che o sbaglio?...
a stasera...
ah..un altro BRAVA alla Giulietta!! anche il mio moroso ha detto testuali parole: " oh ma la Giulietta è forte!!!"... cheers
besos!!
deh9
deh9

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  SONIA Lun Nov 26, 2007 5:53 pm

è PROPRIO VERO.... LA BIONDINA NON HA FATTO PROPRIO NULLA DI PARTICOLARE.... CMQ HAI RAGIONE DEH.... LA GIULIETTA NON SCHERZA MICA...
SONIA
SONIA

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  mary Lun Nov 26, 2007 6:13 pm

eccccerto gioiette,
che vi ho detto??? muro piazzato davanti al faccino e lei tira a mille...............contro il muro.

brave brave tutte,
quando giochiamo concentrate non ci sono battute che non possiamo ricevere, attacchi che non possiamo murare, difese che non arriviamoa fare...............
concentrazione gente, concentrazione...................... Exclamation Exclamation
e poi...........grinta grinta............. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

a più tardi
bacetti
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  noe Lun Nov 26, 2007 7:45 pm

bravissime..mamma mia ho ancora un sonno da paura...
Baci a tutte..

noe

Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : varese
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Aeomnia Caravate : 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.