IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

4 partecipanti

Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  Ab Ven Dic 14, 2007 1:11 am

Finalmente c portiamo a casa i nostri 3 punti giokando una partita decente.. è vero ke l'avversario nn era alla nostra altezza (le abbiamo lasciate a 12 i primi 2 set e a 10 il terzo), ma finalmente rikomincio a rivederci!!! Non abbiamo brillato kon punti partikolarmente belli, ma il gioko era troppo lento dall'altra parte! Cmq, volevamo farci il regalo d Natale e ce lo siamo fatto.. d nuovo unite!! ma si può fare seeeempre meglio!! DAI DAI DAI!! Smack pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  mary Ven Dic 14, 2007 11:24 am

Come sempre Abi fa l'analisi della partita......in maniera impeccabile
ed in effetti, anche se il gioco non ha brillato in maniera super, i 3 punti ce li siamo portati a casa,
adesso speriamo che queste vacanze di natale ci permettano di rimettere in piedi le varie infortunate, ammalate, zoppette, ammaccate alla schiena, le febbricitanti, le affette da tendinite acuta, le ginocchio/lese etc etc...........

ma non disperate............... Twisted Evil che nella pausa natalizia gli allenamenti saranno con noi per allietarci le giornate......... Laughing Laughing Laughing

...........anche perchè l'11 gennaio ci aspetta un bello scontro diretto con gavirate e mi aspetto una super grinta per rifarci dell'anno scorso!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

per il momento a giovedì santa
baci baci
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  Ab Ven Dic 14, 2007 3:16 pm

infortunate, ammalate, zoppette, ammaccate alla schiena, le febbricitanti, le affette da tendinite acuta, le ginocchio/lese etc etc...........

..mary.. è la mia descrizione!?!?! ghghgh .. tra un po kiamo il dottore e t fo sapere qlks!! ciauuuu pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  deh9 Ven Dic 14, 2007 3:50 pm

si si..vero..abbiamo vinto 3-0...
ma nn eravamo proprio in noi, no?...bè, ab ha già detto tutto,cosa ripeto a fare?
decisamente tutti quegli aggettivi ti si addicono ab...sei proprio tu!!
che gioia mari, meno male che ci sono gli allenamenti anche queste vacanze...peccato che vado a sciare..se no sarei venuta volentieri.. Twisted Evil
ah ah..che simpatica che sono.. clown
a lunedì...p.s. STEFY torna presto da noiiiiiii!!!!!!!
ab...tu puoi anche stare ancora a riposo..che almeno qualche speranza di giocare mi rimane!!!ah ah ah !!!! spero che nn lo leggi oggi sto mess, se no ti inacidisci ancora di +..che già oggi sei acida come uno yogurt gusto zitrone!!!! Very Happy
ciauuuuuuu.........
deh9
deh9

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  mary Ven Dic 14, 2007 5:11 pm

cara Abi,
sta mo' attenta alle tue care amichette........... Cool
che siano loro che in incognito ti gufano???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mah

ad ogni modo, voi che ve ne andrete bel belle a sciare,
provatevi a tornare dicendomi che vi siete fatte male da qualche parte che ve lo facio vedere io.........lo spirito di squadra!!!! affraid affraid affraid Mad Mad Mad
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  mary Ven Dic 14, 2007 5:12 pm

cara Abi,
sta mo' attenta alle tue care amichette........... Cool
che siano loro che in incognito ti gufano???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mah

ad ogni modo, voi che ve ne andrete bel belle a sciare,
provatevi a tornare dicendomi che vi siete fatte male da qualche parte che ve lo faccio vedere io.........lo spirito di squadra!!!! affraid affraid affraid Mad Mad Mad
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  Ab Ven Dic 14, 2007 8:56 pm

Mary, vai tra ke se scopro ke sono le mie amikette a gufarmi le azzoppo tutte e gioko da sola.. ghghgh

Deh, stai pure tranquilla.. se kontinuo kosì nn mi vedi in palestra nemmeno a gennaio!! Sono inviperita, nn inacidita!! ma xkè nn aboliscono i medici d base (il mio nn mi vuole fare l'impegnativa x la risonanza!!.. "prima devo vederti io.. devo vedere se hai del liquido e se è il caso d farla!!".. ma arrotati!!! Evil or Very Mad )

Vabè, insomma lunedi vado a farmi vedere dal fisio e poi dovrò andare anke da dott d base x avere la sua benedizione.. Gente, buon week end a tutti!!! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  Paolo Ven Dic 14, 2007 11:54 pm

Complimenti mi è spiaciuto non potermi fermare sara per la prossima spero ciao a tutte. santa
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0 Empty Re: Elmec Varese - ARS Saltrio : 3-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.