IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

williams - elmec 1 - 3

2 partecipanti

Andare in basso

williams - elmec 1 - 3 Empty williams - elmec 1 - 3

Messaggio  mary Sab Feb 23, 2008 12:11 pm

eheheheh
oggi ho fato prima io................


a parte ciò........................
..................3 punti portati a casa, importanti, certo, viste le altre partite e i prossimi incontri, ma???????????
???????????????????????????
dove sono finite le mie ragazze????????????????
me le son perse da qualche parte, probabilmente un vicoletto buio perchè ultimamente il nostro gioco è così...........
davvero troppa fatica ieri di fronte alle penultime in classifica, con addirittura un set regalato ed uno recuperato per i capelli 26/28.............davero poco gioco degno di nota ieri, sopra tutte una grande Abi che si fa trovare sempre pronta, per il resto si può e si deve davvero fare qsa di più,
ma siccome so perfettamente le vostre capacità, mettiamoci sotto perchè................
domenica abbiamo una partita importante e vorrei rivedere la mia squadra dell'andata quando abbiamo imposto il nostro gioco non sbagliando praticamente nulla........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

un bacio alle mie bimbe..................e ricordatevi sempre......................chi fa da sè fa per tre e .....................chi non ci vuole non ci merita.................... chi ha orecchie per intendere, intenda!!!!!!!!!!!!!!!
mary
mary

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

williams - elmec 1 - 3 Empty Re: williams - elmec 1 - 3

Messaggio  Ab Mer Feb 27, 2008 11:36 pm

..Grazie coach x i komplimenti.. mi servono un po x aumentare la sicurezza in vista della partita d domenika (io mi sto cagando letteralmente in mano!! Lara t prego nn mi abbandonareeeee!!!)
In qnt alla partita kontro william avrete notato ke nn ho fatto il mio solito kommento.. ma ero kosì delusa ke nn avevo proprio nulla da scrivere...
Anche io vorrei rivederci kome all'inizio del campionato.. io c sto mettendo l'anima (..e direi anke il corpo).. ma xkè nn ce la facciamo!?!?! dai dai.. un po d dignità!!! bacini a tutte!! e v prego .. aiutatemi domenica!!!!! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.