IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martinenghi Team - Varese Volley : 3-1

2 partecipanti

Andare in basso

Martinenghi Team - Varese Volley : 3-1 Empty Martinenghi Team - Varese Volley : 3-1

Messaggio  Ab Sab Gen 26, 2008 2:48 am

Peccato per il risultato, ma non male x la prestazione generale!! Secondo me con un po piu di grinta e d fiducia in noi stesse in un paio d momenti "cruciali" avremmo portato a casa la partita!! Bella squadra dall'altra parte (secondo me oggi un po sotto tono), ma brave anke noi in tante situazione... sempre un po troppi errori e soprattutto rice poco precisa.. Come sempre si poteva fare meglio.. ma io sono soddisfatta: la grinta nn è mancata, abbiamo giokato kon la testa e rikomincio a vedere la mia squadra ke tanto mi piace!!! buona nanna a tutte... e .. oh, scrivete un po!! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Martinenghi Team - Varese Volley : 3-1 Empty Re: Martinenghi Team - Varese Volley : 3-1

Messaggio  bea Dom Feb 03, 2008 12:18 am

ciao AB pensavo che qualcuno ti avesse risposto prima di me e invece,a quanto pare,nessuno ha niente da dire!
Sicuramente non è stata una partita positiva perchè non abbiamo portato a casa i tre punti,e la prestazione non è stata soddisfacente.....però.....quel che è fatto è fatto!Pensiamo alla partita di domani,a dare il massimo,a tirar fuori la grinta che ultimamente è mancata........e una volta per tutte riniziare la scalata!!!!!!! Mad
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.