IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1

4 partecipanti

Andare in basso

Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1 Empty Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1

Messaggio  Ab Dom Feb 17, 2008 4:28 pm

Una vittoria c voleva.. si poteva vincere 3-0, ma nn lamentiamoci!! Soliti problemi di alti e bassi..stamattina la ricezione, kome dice la Mary "latitava".. poco precisa.. x fortuna la difesa invece è stata abbastanza reattiva!! Non cè molto da dire, nn abbiamo brillato, ma nn abbiamo mollato (a parte forse il secondo set).. Se riusciamo a migliorare il gioko riusciamo anke a divertirci d piu...quindi......... FORZAAAAA!!! io continuo a dirlo!! bacio a tutte pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1

Messaggio  Paolo Lun Feb 18, 2008 7:56 pm

Bene finalmente siete tornate adesso non fermatevi, lasciate che si fermino le altre voi mettete la freccia e via ciao atutte Paolo Very Happy
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1

Messaggio  SONIA Mar Feb 19, 2008 3:14 pm

CIAO A TUTTE RAGAZZE! FINALMENTE HO TROVATO IL TEMPO DI SCRIVERE NEL FORUM.. E' PROPRIO VERO CHE NESSUNO CI METTE PIU' PIEDE QUA DENTRO A PARTE LA NOSTRA BRAVISSIMA COMMENTATRICE AB E OGNI TANTO BEA E PAOLINO....
VE BE'... VOLEVO SOLO DIRE... FORZA RAGAZZE... ORA NON CI RESTA CHE RISALIRE... NON MI PIACIONO GLI SCIVOLONI... FORZA.... SIAMO TUTTE BRAVISSIME!!!! FORZA E CORAGGIO.... Laughing
SONIA
SONIA

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1

Messaggio  bea Mar Feb 19, 2008 11:50 pm

Hei....ci sono anch'io!!!Meno male che qualcuno ha deciso di scrivere!Abbiamo vinto,ma non ci meritiamo nessun complimento,perchè non è stata una buona partita,anzi non mi è piaciuta per niente!Mi devo congraturare con la capoz perchè le sue battute aiutano ad andare avanti........per il resto,spero che il momento di buio finisca!Di buono...abbiamo portato a casa i tre punti!!!BACIO!!! rabbit
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1 Empty Re: Varese Volley - Giditi Cocquio : 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.