IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

4 partecipanti

Andare in basso

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY     2-3 Empty CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

Messaggio  Paolo Sab Apr 26, 2008 8:27 pm

Dopo la deludente prova di sabato scorso contro niada persa 3-0 senza gioco ne concentrazione, oggi devo fare i complimenti a tutte le ragazze per la bella prova offerta, anche se qualche errorino di troppo c'è stato. Per due volte in svantaggio abbiamo reagito nel migliore dei modi e ci siamo portate a casa la partita con questi parziali 25-19; 18-25; 25-17; 19-25; 10-15. cheers
Un applauso in più va fatto a Alice e Clara che senza nessun timore sul 24-16 una e sul 24-19 l'altra sono entrate in battuta senza sbagliare e dimostrando più sangue freddo delle loro compagne, BRAVE. Smile
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY     2-3 Empty Re: CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

Messaggio  Zanina Sab Apr 26, 2008 8:37 pm

Bhe...è stata una bella partita, gli errori ci sono stati ma non gravissimi... Very Happy
Alice e Clara sono state bravissime anche se in certi momenti sembravano essere spaventate da noi!!! Exclamation
La partita della scorsa settimana non l'ho vista ma da quanto ho senito è stata pessima, ma l'importante è essere riuscite a vincere oggi!!!!
Potevamo forse vincere anche prima del 5 set se in certi momenti eravamo un pochino più reattive...la cosa che mi dispiace è non aver attaccato tanto, la nostra squadra ha un attacco buonissimo ma certe volte non lo usa, ma oggi è colpa mia se non ho attaccato perchè per paura di sbagliare non rischiavo...
Cmq siamo state unite e concentrate qiundi...BRAVE!!!!!!!!!!!! ciao a tutti....silvia Very Happy

Zanina

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Dove capita
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY     2-3 Empty Re: CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Sab Apr 26, 2008 9:01 pm

bhe direi ke è stata meravogliosa la partita...e finalmente è tornato il capitano concentrato cn la voglia di fare...e con la concentraxione.....comunque silvia non ti preoccupare xke è stata anke colpa mia...xke nn riuscivo ad alzae bene con il mio polso....
direi ke son state molto brave CLARA ed ALICE anke se erano spaesate......all inixio-......e dir la verita mi son venuti in mente tutte le volte ke giocavo cn l under 16 l anno scorso ero proprio come loro......comunque ora vado....a martedì......ciau.....sere!!!
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY     2-3 Empty Re: CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

Messaggio  Zanina Sab Apr 26, 2008 9:17 pm

Te e il tuo polso...no no no!!!!! Oggi eri sempre per terra!!!!! Very Happy No dai scherzo...se no ti arrabbi!!!! E poi oggi avevi un motivo per giocare bene e vincere quindi cerca di ricordartelo tutte le volte così vinciamo... Very Happy ....oltre alle caramelle della Lisa!!!!!

Zanina

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Dove capita
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY     2-3 Empty Re: CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

Messaggio  ...Raggio Di Sole... Sab Apr 26, 2008 10:57 pm

beh è la verita ero sempre xterra e ho preso tante legnate.....e comunque stai tranquilla ke il motivo nn me lo scorderò mai.......xke è l unica cosa ke mi da la carica necessaria x esserci sempre e in ogni momento....e poi ho giocato anke x 1 altra xsona...ke ti dirò.....in privato....
...Raggio Di Sole...
...Raggio Di Sole...

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY     2-3 Empty Re: CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

Messaggio  Admin Lun Apr 28, 2008 6:55 pm

i miei complimenti...ci vediamo domani sera sia con u14 che con u16...full immersion!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 41
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://varesevolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY     2-3 Empty Re: CARTOT. PREALPI - VARESE VOLLEY 2-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.