IL MURO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3

3 partecipanti

Andare in basso

Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3 Empty Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3

Messaggio  Ab Dom Feb 03, 2008 3:41 pm

..Prima d tutto una domanda.. ma sono rimasta l'unika a scrivere qua dentro (a parte la bea ke ogni tanto ha pietà d me e mi risponde!!) ???

Cmq.. anke la partita d stamattina è finita male. Crying or Very sad Partite male, con un primo set un po regalato: palle in difesa lasciate andare.. ricezioni poco precise e, quello nn manca mai, poka grinta!! Poi, sarà x le urla della mary o x un po d amor proprio, c svegliamo.. x 2 set loro nn c vedono più.. Con un'Ale Capoz splendida alla battuta le lasciamo o poco piu d 10 sia il secondo ke il 3 set... and then!?!?!?? quarto set punto a punto e dal 17 pari noi molliamo il colpo fino a un deprimente 25 -19(o qlks del genere) .... depressione ke portiamo kon noi anke al tie-break (abbiamo fatto il cambio campo ke eravamo 8-1 o forse 8-2!!!!) ragazzeeeee.. nn si può!!! DOBBIAMO far vedere ki siamo.. nn possiamo spaccare il mondo in allenamento e poi afflosciarci in partita!! DAI SU SU!! Si tirano fuori sti koglioni o no?? io li voglio tirar fuori acciacchi o nn acciacchi!! .. e ki mi ama mi segua!! pig
Ab
Ab

Numero di messaggi : 65
Età : 39
Localizzazione : Sul Lago Del Tempo!
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3 Empty Re: Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3

Messaggio  Paolo Dom Feb 03, 2008 3:47 pm

Ciao AB mi spiace che anche stamattina è andata male ma se ritrovate la grinta giusta non penso ci sia nessuno in grado di fermarvi.
Per quello che riguarda il scrivere qua dentro o nell'intero forum fin che tutto va bene tutti scrivono scherzano ecc. quando le cose vanno male spariscono tutti invece di tirarsi su il morale anche qui ciao a tutte e forza Paolo. Very Happy
Paolo
Paolo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3 Empty Re: Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3

Messaggio  bea Mer Feb 06, 2008 12:59 am

ciao ab come al solito il tuo commento è impeccabile! Che altro dire?Sembra impossibile aver portato a casa un'altra sconfitta,anche perchè le qualità tecniche ci sono,ma il carattere,la grinta,la costanza,sembrano non essere di casa.Oggi riguardavo il calendario e ricordando il nostro favoloso inizio con le prime quattro partite vinte,mi chiedevo quale evento così straordinario ha potuto ribaltare la situazione.Oltre a questo volevo dire cosa pensavo della partita,visto che nessuno scrive più nulla....primo set-squadra completamente assente;secondo e terzo set giocati meglio con grinta,cattiveria,e più determinazione;quarto set-ci siamo sedute sugli allori convinte di aver gia vinto la partita;quinto set-iniziato male e finito peggio!Per noi stesse spero che le cose si sistemino,che nel girone di ritorno le qualità tecniche,il gruppo,la grinta e la stabilità possano renderci più forti di come siamo,per farci portare a casa qualche rivincità.....bacio
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3 Empty Re: Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3

Messaggio  bea Mer Feb 06, 2008 1:02 am

E comunque volevo dire GRANDE PAOLO,che almeno tu non ci hai abbandonato!
..............Ma il nostro dirigente accompagnatore che fine ha fatto???????.................NOEMI!!!!!
bea
bea

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3 Empty Re: Varese Volley - Cartotecnica Prealpi : 2-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.